Privacy Policy

Banner title

Allevamento Pastore Tedesco

Era il lontano 1986 quando Renato Bonotto iniziò, insieme con il compianto amico Marcello Ceola, la costruzione di un centro cinofilo professionale che sapesse unire la passione e l’amore per i cani con la ricerca di soggetti sempre più equilibrati.

I primi esemplari di Pastore Tedesco provenivano dalla Germania, erano a pelo lungo ed andavano in controtendenza con gli stereotipi classici di quel periodo. I risultati non tardarono ad arrivare e portarono molti nostri cani in giro per la provincia in manifestazioni di volta in volta sempre più grandi.

Recentemente il nostro allevamento ha ottenuto il riconoscimento Enci con il suffisso “I Guardiani di Casa Falco” che garantisce i futuri proprietari della nostra serietà nella fase di selezione della razza.

I nostri cuccioli vengono alimentati fin da piccoli con prodotti naturali e professionali per aiutarli nella prima fase dello sviluppo che forma il carattere dei cani e sviluppa il loro fisico in maniera molto importante.
Instauriamo sin dal principio un corretto legame con loro e possiamo andar fieri di avere cani sereni, perfettamente a proprio agio nell’interazione con persone e altri cani.

I Pastori Tedeschi che alleviamo sono ora a pelo corto; vengono consegnati dopo 60 giorni con le prime vaccinazioni effettuate, con microchip e già sverminati. Sono tutti provvisti di pedigree che ne certifica la provenienza e i genitori.

Se volete approfondire l’importanza del pedigree che non è solamente un “pezzo di carta utile per le esposizioni” potete leggere l’approfondimento “L’importanza del Pedigree”.

Se vuoi contattarci ci trovi a Quinto Vicentino in provincia di Vicenza. Se stai cercando un allevamento di Pastore Tedesco, VON CASA FALCO si trova in posizione strategica per chi abita tra Vicenza, Padova, Trento e Treviso ed è facilmente raggiungibile in autostrada (uscita Vicenza Ovest).

Se desideri ricevere notizie sulle future cucciolate puoi richiedere informazioni contattandoci!