Privacy Policy

Banner title

Da quando siamo nati come azienda il rapporto tra uomo e cane è cambiato in maniera radicale..

Nel corso di questi ormai 30 anni abbiamo cercato di dare ai nostri clienti dei servizi sempre innovativi e all’avanguardia sia in fatto di sistemazione “alberghiera” e sia per quanto riguarda i servizi extra.

La nostra pensione per cani a Vicenza non è solamente dedicata ai clienti che lasciano il proprio cane per un paio di giorni, per un fine settimana o per la settimana di vacanza. Ospitiamo anche cani per l’intera stagione di caccia o estiva e siamo disponibili anche ad aiutare quelle famiglie che non possono più tenere il loro cane o gatto (per i più svariati motivi) e cercano una sistemazione vitalizia accogliente e moderna dove possono venire a trovarlo comunque quando vogliono..

Da qualche anno la nostra pensione si è allargata ed offre servizi di pensione anche per i nostri amici felini. Ovviamente in una zona separata e delimitata.

I box del nostro allevamento sono tra i più spaziosi in circolazione e permettono ai cani di scegliere volontariamente dove stare. Sono provvisti di 2 zone (giorno e notte) separate da una botola che, durante i momenti giornalieri di igienizzazione, rimane chiusa evitando che il cane venga a contatto con sostanze chimiche.

A tutti i nostri clienti consigliamo la certificazione che il cane abbia fatto un trattamento antiparassitario nelle ultime 2 settimane.  Questo trattamento può comunque essere fatto anche all’arrivo in pensione. In tal modo vogliamo preservare l’ambiente da zecche e altri parassiti che potrebbero colpire i nostri amici a 4 zampe. 

Alcuni dati sulla nostra pensione

  • Box da 18 mq riscaldati in inverno e ventilati durante il periodo estivo
  • Suite da 25 mq con allestimenti più accoglienti e atmosfera più rilassata per i cani che sono abituati a stare in casa
  • Box per gatti con diversi giochi e lettiera
  • Luci riscaldanti sono a disposizione per i cani più freddolosi
  • Sale parto per le nostre mamme ma anche per le mamme esterne che hanno bisogno di un ambiente professionale dove dare alla luce i propri cuccioli
  • Toelettatura per tutti gli ospiti e clienti esterni

Cosa è OBBLIGATORIO portare:

  1. Libretto delle vaccinazioni del cane (ovviamente tutte le vaccinazioni devono essere aggiornate e in regola, pena la non ammissibilità alla pensione)

Cosa è FACOLTATIVO portare:

  • Certificazione di avvenuto trattamento antiparassitario negli ultimi 15 giorni (può essere fatto anche in loco)
  • Guinzagli, collare,  giochi, coperte, ossi, tappeti, trasportini, ecc. (Solitamente consigliamo di portare un oggetto a cui l’animale è affezionato e che abbia gli odori di casa che gli tengano compagnia durante la permanenza)
  • Mangime (a meno che vogliate dare il vostro mangime al vostro cane/gatto). I cani nella nostra pensione pranzano e cenano con prodotti naturali al 100% dell’azienda Denkadog

Gli orari della nostra pensione

Il ritiro dei cani e gatti deve avvenire nei seguenti giorni e orari:

LUNEDì – SABATO dalle 9:00 alle ore 12:30

(tutte le DOMENICHE e nelle festività italiane siamo CHIUSI)

Se il ritiro avviene al pomeriggio o sera verrà addebitata una notte extra.

Visitate la pagina delle nostre offerte dove troverete le nostre tariffe!


I clienti della pensione accettano il regolamento della Von Casa Falco che potete leggere qui:

Contratto pensione Von Casa Falco